La ex di Calafiori torna a postare sui social, ecco cosa si dicevano lei e Riccardo un anno fa

La ex di Calafiori torna a postare sui social, ecco cosa si dicevano lei e Riccardo un anno fa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Golssip SPORT

Benedetta Boeme, ex compagna di Riccardo Calafiori, si è vista costretta a condividere una nota sui social dopo le ultime voci relative alla sua storia con il calciatore e al trasferimento all'Arsenal: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo Tik Tok. Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Questo è il mio unico profilo social. Io non ho mai parlato di nulla e mai lo farà. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo stiamo avendo un declino e non sono io a dirlo, ma sono i dati e i risultati a parlare. Riccardo Calafiori è sempre più vicino a indossare la maglia dell'Arsenal dopo l'ottima stagione vissuta con la maglia del Bologna. (Fcinternews.it)

La clausola del 2022 resterebbe valida perché gli svizzeri hanno inserito una % sulla rivendita cedendo il calciatore al Bologna. Sembra tutto fatto per il trasferimento di Riccardo Calafiori all’Arsenal. (Pagine Romaniste)

L’attesa svolta è arrivata, finalmente. Riccardo Calafiori a breve diventerà un nuovo giocatore dell’Arsenal, nonostante le dichiarazioni di facciata dei rossoblù che volevano portarlo con la squadra a Valles. (Corriere della Sera)

Bologna, Calafiori non convocato per il ritiro: è a un passo dall'Arsenal, 50 mln in arrivo|Primapagina

Cifre e dettagli – L’accordo tra la Fiorentina e il centrale argentino c’era da tempo e il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre con il Boca Juniors ha facilitato il tutto. Fiorentina, molto vicino Valentini: i dettagli (Europa Calcio)

Bologna's Riccardo Calafiori jubilates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match Bologna FC vs Juventus FC at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 20 May 2024. E’ arrivato intorno alle 12 all’Aeroporto Marconi Thijs Dallinga, l’olandese classe 2000 prescelto per colmare il vuoto lasciato da Joshua Zirkzee trasferitosi al Manchester United. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore classe 2002 non si é presentato a Casteldebole e non compare fra i convocati del tecnico Vincenzo Italiano per il ritiro di Valles: il passaggio in Premier League è imminente, per circa 50 milioni di euro. (Calciomercato.com)