Bologna, i convocati per il ritiro: out Calafiori e non solo

Bologna, i convocati per il ritiro: out Calafiori e non solo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I convocati del Bologna per il ritiro: assenti Calafiori e altri giocatori Dopo due settimane di allenamenti nel centro sportivo di Casteldebole, oggi (lunedì 22 luglio) il Bologna inizierà il suo ritiro a Valles – Rio Pusteria, dove resterà fino al 3 agosto. Vincenzo Italiano ha diramato l'elenco dei convocati per il ritiro e nella lista sono assenti diversi giocatori. Tra gli assenti c'è anche Riccardo Calafiori, che è sempre più vicino al passaggio all'Arsenal. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)

Sta per arrivare, dunque, la seconda cessione di questa estate. Il difensore del Bologna è ormai ad un passo dai gunners che hanno prodotto l'affondo decisivo e infatti Calafiori non è stato convocato per il ritiro di Valles. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna riceverà circa 40 milioni più 5 di bonus, con una cospicua percentuale che andrà invece al Basilea, che vanta accordi economici per il 40% del cartellino sopra i 4 milioni, cioè quanto speso un anno fa per prenderlo dagli svizzeri. (Tutto Juve)

Roma, è scontro col Basilea per i 9 milioni di Calafiori: gli avvocati avviano l'ingiunzione di pagamento

Riccardo Calafiori a breve diventerà un nuovo giocatore dell’Arsenal, nonostante le dichiarazioni di facciata dei rossoblù che volevano portarlo con la squadra a Valles. L’attesa svolta è arrivata, finalmente. (Corriere della Sera)

A Trigoria si strofinano le mani, certi di avere diritto a una bella fetta di quei soldi: le metà del totale infatti andrà nelle casse del Basilea, che ha mantenuto il 50% sulla rivendita del calciatore al momento del suo passaggio agli emiliani. (Giallorossi.net)

Riccardo Calafiori (22) può ormai essere considerato un nuovo giocatore dell’Arsenal. Nelle prossime ore il difensore si sottoporrà alle consuete visite mediche e firmerà poi col club londinese un contratto quinquennale da circa 4 milioni a stagione. (Zerocinquantuno.it)