Da Calafiori a Buongiorno, l'Italia e i centrali del futuro. Olimpiadi, quanti talenti in Francia

Da Calafiori a Buongiorno, l'Italia e i centrali del futuro. Olimpiadi, quanti talenti in Francia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW News Da Calafiori a Buongiorno, l'Italia e i centrali del futuro. Olimpiadi, quanti talenti in Francia Riccardo Calafiori verso l'Arsenal. Dopo l'esplosione a Bologna e il grande Europeo, arriva il grande salto in Premier League. È il secondo grande movimento del mercato dei difensori italiani, dopo Alessandro Buongiorno passato al Napoli. Due nomi che, al pari dei già noti Scalvini e Bastoni, dovrebbero mettere al sicuro la retroguardia della nazionale del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è il mio unico profilo social. Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. (Golssip)

Dopo due settimane di allenamenti nel centro sportivo di Casteldebole, oggi (lunedì 22 luglio) il Bologna inizierà il suo ritiro a Valles – Rio Pusteria, dove resterà fino al 3 agosto. I convocati del Bologna per il ritiro: assenti Calafiori e altri giocatori (GianlucaDiMarzio.com)

Il suo passaggio all'Arsenal dovrebbe avvenire per circa 50 milioni di euro bonus inclusi, significa 100 miliardi delle vecchie lire. Mai il Bologna aveva venduto un giocatore a queste cifre. (Tuttobolognaweb)

Italiano non porta Calafiori in ritiro. L’Arsenal lo aspetta

Secondo quanto riportato da Roberto Maida del Corriere dello Sport su X, l’ufficio legale della Roma ha inviato una Pec al Basilea per richiedere il riconoscimento del 40% sulla futura rivendita di Calafiori all’Arsenal. (Pagine Romaniste)

Bologna's Riccardo Calafiori jubilates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match Bologna FC vs Juventus FC at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 20 May 2024. – Il Bologna ha il suo nuovo attaccante. (Quotidiano Sportivo)

Dallinga è atterrato al Marconi, il Bologna va a Valles, Calafiori a Londra. Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)