Calafiori verso l'Arsenal, l'ex Bologna Capuano: "Avrei preferito vederlo all'Inter o alla Juve"

Calafiori verso l'Arsenal, l'ex Bologna Capuano: Avrei preferito vederlo all'Inter o alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Riccardo Calafiori è sempre più vicino a indossare la maglia dell'Arsenal dopo l'ottima stagione vissuta con la maglia del Bologna. Una notizia che Ciro Capuano, ex difensore dei felsinei, accoglie con un pizzico di amarezza, in quanto avrebbe preferito vedere il giocatore ex Roma rimanere in Italia: "Speravo di no sinceramente, perché è uno dei pochi italiani di livello rimasto ancora in Serie A. Purtroppo stiamo avendo un declino e non sono io a dirlo, ma sono i dati e i risultati a parlare. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Un messaggio importante. (Tutto Juve)

IL club emiliano ha creduto in Riccardo Calafiori che, pochi mesi prima, era stato ceduto dalla Roma per una cifra irrisoria al Basilea. Bruno Conti lo scoprì quando aveva nove anni ed era alla Petriana, squadra giovanile che gioca al campo di San Pio XI con vista sul Cupolone. (LAROMA24)

Riccardo Calafiori (22) può ormai essere considerato un nuovo giocatore dell’Arsenal. Al termine di una lunga e difficile trattativa il Bologna e i Gunners hanno trovato un accordo sulla base 51 milioni di euro bonus compresi, col Basilea che riceverà il 50% della plusvalenza e i rossoblù che dovrebbero essersi riservati una percentuale sulla futura rivendita (fonti inglesi parlano di un 10%). (Zerocinquantuno.it)

Bologna, altro indizio sulla cessione di Calafiori: non convocato per il ritiro

La Roma reclama il 40% sui 22.5 milioni che il Basilea incasserà dal trasferimento di Calafiori all'Arsenal: cosa sta succedendo CALAFIORI ROMA BASILEA – C’è ancora un doppio filo che lega Riccardo Calafiori e la Roma. (RomaNews)

Fiorentina Valentini – Uno dei punti deboli della Fiorentina delle ultime due stagioni é stato senza alcun dubbio il reparto difensivo: il club viola proprio per due disattenzioni in Conference League ha perso entrambi gli atti finali. (Europa Calcio)

Calafiori all’Arsenal – Arrivano nuovi indizi sulla imminente cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal. Il giocatore ex Roma sta vivendo gli ultimi giorni di vacanze dopo l’Europeo giocato con la maglia dell’Italia. (FantaMaster)