Calciomercato Roma - I giallorossi pretendono il tesoretto dal Basilea per Calafiori: legali a lavoro

Calciomercato Roma - I giallorossi pretendono il tesoretto dal Basilea per Calafiori: legali a lavoro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore classe 2002 non si é presentato a Casteldebole e non compare fra i convocati del tecnico Vincenzo Italiano per il ritiro di Valles: il passaggio in Premier League è imminente, per circa 50 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il difensore italiano è vicino ai Gunners anche se la fumata bianca è stata ritardata per alcuni dettagli burocratici legati alle percentuali da riconoscere alla Roma e al Basilea dalla cessione per circa 50 milioni di euro. (Tuttosport)

Fiorentina, molto vicino Valentini: i dettagli Cifre e dettagli – L’accordo tra la Fiorentina e il centrale argentino c’era da tempo e il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre con il Boca Juniors ha facilitato il tutto. (Europa Calcio)

Calafiori, una cessione-record a Bologna e in Italia

Sta per arrivare, dunque, la seconda cessione di questa estate. Il difensore del Bologna è ormai ad un passo dai gunners che hanno prodotto l'affondo decisivo e infatti Calafiori non è stato convocato per il ritiro di Valles. (Tuttobolognaweb)

A Trigoria si strofinano le mani, certi di avere diritto a una bella fetta di quei soldi: le metà del totale infatti andrà nelle casse del Basilea, che ha mantenuto il 50% sulla rivendita del calciatore al momento del suo passaggio agli emiliani. (Giallorossi.net)

Calafiori, 12 volte “meglio” del suo arrivo a Bologna La cessione di Calafiori all’Arsenal ha animato il calciomercato rossoblù a lungo, ma si è trattato di un vero e proprio unicum nella storia del Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)