Carlino – Ecco quanto rimane al Bologna dalla cessione di Calafiori

Carlino – Ecco quanto rimane al Bologna dalla cessione di Calafiori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Il difensore del Bologna è ormai ad un passo dai gunners che hanno prodotto l'affondo decisivo e infatti Calafiori non è stato convocato per il ritiro di Valles. Sta per arrivare, dunque, la seconda cessione di questa estate. L'affare totale, come riporta il Resto del Carlino, è di 50 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Come noto, il Bologna non incasserà tutto e dovrà corrispondere una percentuale del 50% sulla rivendita al Basilea, che dunque è pronto a incassare. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo Calafiori è sempre più vicino a indossare la maglia dell'Arsenal dopo l'ottima stagione vissuta con la maglia del Bologna. Purtroppo stiamo avendo un declino e non sono io a dirlo, ma sono i dati e i risultati a parlare. (Fcinternews.it)

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)

Calafiori all’Arsenal ci spiega che non c’è niente da aspettare, con i giovani talenti

Un messaggio importante. (Tutto Juve)

La cessione di Calafiori all’Arsenal ha animato il calciomercato rossoblù a lungo, ma si è trattato di un vero e proprio unicum nella storia del Bologna. Mai, infatti, era capitato che il Bfc vendesse un giocatore per 50 milioni di euro, una cifra alla quale sarebbe stato praticamente impossibile dire di no. (1000 Cuori Rossoblu)

Secondo il teorema di un’inglese illustre come Agatha Christie, quello per cui tre indizi fanno una prova, oramai non ci sono più dubbi: gli scout e gli operatori di mercato dell’Arsenal sono affetti da una profondissima e inguaribile fascinazione per i giovani difensori che si impongono in Serie A. (Undici)