Lookman, futuro in bilico: Premier League pronta all’assalto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lookman, stagione da protagonista con l’Atalanta Ademola Lookman sta vivendo un’annata straordinaria con l’Atalanta, attirando l’attenzione dei colossi della Premier League. L’attaccante nigeriano, 27 anni, è tra i migliori della Serie A, con 13 reti in 23 presenze. Le sue prestazioni lo hanno reso un elemento chiave della squadra bergamasca, facendo schizzare il suo valore di mercato a circa 55 milioni di euro. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Mancano esattamente 16 giorni a Bayern-Inter, ma la notizia già preoccupa il tecnico. Il big salterà i quarti di Champions League tra i bavaresi e i nerazzurri di Inzaghi. Domenica di tranquillità per l'Inter, quasi un ossimoro di questi tempi. (Spazio Inter)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)
Neuer e Urbig non al top e a rischio forfait in casa Bayern Monaco: contro l'Inter potrebbe vedersi una novità rilevante tra i pali. Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)
Dopo Manuel Neuer la super sfida di Champions potrebbe essere orfana di un altro grande protagonista. Siamo ormai giunti alla resa dei conti. (Spazio Inter)
Proprio mentre stava lavorando per recuperare dall'ultimo problema fisico, infatti, Neuer è stato costretto a fermarsi di nuovo. Il portiere stava recuperando dall'infortunio subito negli ottavi di Champions League ma ha subito un nuovo stop: Inter a forte rischio. (Goal Italia)
Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)