Inter, Taremi: "Se non fossi diventato calciatore sarei stato un detective"

Inter, Taremi: Se non fossi diventato calciatore sarei stato un detective
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Inter, Taremi c'è! Primi autografi e selfie per il nuovo attaccante di Inzaghi Mehdi Taremi si è messo in mostra già nelle prime amichevoli con la maglia dell'Inter e i tifosi attendono con ansia il suo debutto ufficiale. L'iraniano potrebbe però essere costretto a saltare la prima giornata di campionato per infortunio . L'attaccante è stato protagonista di una simpatica intervista rilasciata al canale ufficiale del club. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Un club portoghese si è fatto avanti e ha chiesto informazioni per il giovane nerazzurro: la posizione dell'Inter. (Spazio Inter)

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, l’amichevole con il Las Palmas e non solo. (Passione Inter)

Parlando poi di Daei, aggiunge: "È stato uno dei migliori marcatori di tutti i tempi, dopo Cristiano Ronaldo; per noi è una leggenda" Taremi sottolinea anche l'importanza del sostegno della sua famiglia, che ha sentito sempre presente durante tutta la sua carriera: "La mia famiglia è stata fondamentale: non importa come gioco in campo o come sta andando fuori dal campo, loro sono sempre dalla mia parte e fanno il tifo per me". (fcinter1908)

Conte sfoltisce la rosa: doppia cessione, restano in Serie A

E chi lo conosce bene non ha dubbi: "Somiglia a Shevchenko".Rahman Rezaei ha un passato anche in Italia, l'ex difensore ha giocato tra Perugia, Messina e Livorno, oggi è il vice ct della nazionale dell'Iran e ha in un'intervista a Tuttosport presenta Taremi: "È molto bravo, un leader vero. (Calciomercato.com)

Ma alla stessa maniera potrebbe galleggiare lontano dall’area per lasciare il centro dell’arena al Toro: la Pinetina aspetta Lautaro l’8, ma è bastato un «manca poco» scritto dall’argentino sui social con clessidra annessa per scatenare i tifosi”, si legge. (fcinter1908)

Il Napoli prova a sfoltire la rosa prima del debutto stagionale al Maradona contro il Modena: doppia cessione allo stesso club di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)