Meteo: Bufere di Neve in Abruzzo, un metro e mezzo di accumulo a Campo di Giove, il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Gli ultimi giorni in Abruzzo sono stati caratterizzati da intense bufere di neve che hanno imbiancato gran parte della regione, creando disagi e incanto nello stesso tempo. Una delle località più colpite è stata Campo di Giove, dove le nevicate hanno raggiunto un metro e mezzo di altezza, trasformando il paesaggio in una vera e propria distesa bianca. (iLMeteo.it)
Su altre testate
Nelle ultime ore, Pescocostanzo, incantevole comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. Negli ultimi 24 ore, sono caduti quasi un metro di neve. (iLMeteo.it)
Nelle ultime ore, Pescocostanzo, piccolo comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. Nelle ultime 24 ore è caduto quasi un metro di neve. (Il Sole 24 ORE)
Pescasseroli – Le condizioni meteorologiche stanno finalmente migliorando nella zona del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, con il ritorno di cieli più sereni e l’intensificarsi dei lavori per il ripristino delle vie di comunicazione. (Terre Marsicane)
Una nevicata record, almeno in epoca di cambiamenti climatici, quella che si è verificata a Campo di Giove, piccolo paese in provincia dell’Aquila a 1.064 metri di altitudine. La neve ha raggiunto infatti quasi un metro e mezzo di spessore, come non si verificava da tempo in questa zona dell'Abruzzo. (Il Sole 24 ORE)
Uomini intenti a rimuovere la coltre di neve che sta cadendo copiosa a Campo di Giove, sull'Appennino abruzzese: il fitto strato di fiocchi bianchi che ha superato il metro e mezzo. (ServizioDi Emanuele Valeri) (Tiscali Notizie)
Una delle località più colpite è stata Campo di Giove, dove le nevicate hanno raggiunto quasi un metro di altezza, trasformando il paesaggio in una vera e propria distesa bianca. (iLMeteo.it)