Grande nevicata di Natale in Abruzzo, oltre un metro di neve ai piedi della Maiella: i video da Campo di Giove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nevicata di Natale in Abruzzo, oltre un metro di neve ai piedi della Maiella: i video da Campo di Giove Bianca Vigilia e bianco Natale in Abruzzo: è scesa tanta neve nelle aree più interne, e si registra oltre un metro al suolo nella località di Campo di Giove, sotto il massiccio della Maiella. Ancora dispersi due alpinisti sul Gran Sasso. È stato davvero un "bianco Natale" quello di quest’anno in Abruzzo, specie sul versante più orientale della regione, e nelle aree appenniniche più interne ed elevate, come quella della Maiella e del Gran Sasso d'Italia (Ilmeteo.net)
Su altri media
Dopo l'ondata di gelo che ha caratterizzato l'ultimo fine... Anche in Abruzzo, come gran parte dell'Italia, si va verso una transizione meteorologica proprio in questi giorni di Natale e Santo Stefano. (Virgilio)
Analisi della situazione sulle principali arterie stradali e rafforzamento delle procedure per la gestione delle emergenze Minuto, 27 secondi di lettura (Ministero dell'Interno)
Negli ultimi 24 ore, sono caduti quasi un metro di neve. Il Video in alto. (iLMeteo.it)
Dopo le forti nevicate che hanno bloccato diverse arterie stradali, sono in corso gli interventi di sgombero neve per riaprire la Strada Statale 83 Marsicana e la provinciale che collega Pescasseroli a Gioia dei Marsi. (Terre Marsicane)
Abruzzo, Campo di Giove sepolta dalla neve 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tempo in ulteriore miglioramento su gran parte delle nostre regioni a causa della rimonta di un promontorio di alta pressione in espansione verso la nostra penisola. (Rete8)