Meteo: Bufere di Neve in Abruzzo, quasi 1 metro a Campo di Giove, il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La vigilia di Natale in Abruzzo è stata caratterizzata da intense bufere di neve che hanno imbiancato gran parte della regione, creando disagi e incanto nello stesso tempo. Una delle località più colpite è stata Campo di Giove, dove le nevicate hanno raggiunto quasi un metro di altezza, trasformando il paesaggio in una vera e propria distesa bianca. (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione 3BMeteo ore 17:47 (3bmeteo)
Per molti abruzzesi sarà bianco il Natale, che è ormai giunto alle porte. Lo confermano le previsioni del meteorologo di 3bmeteo.com, Lorenzo Badellino. (ChietiToday)
Maltempo nell'Appennino abruzzese: alcune immagini del borgo di Campo di Giove sommerso da tantissima neve. Uomini intenti a rimuovere la coltre di neve che sta cadendo copiosa a Campo di Giove, sull'Appennino abruzzese: il fitto strato di fiocchi bianchi che ha superato il metro e mezzo. (Tiscali Notizie)
Tempesta di neve in Abruzzo: effetto Redazione 3BMeteo (3bmeteo)
Chiusa per neve la strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese” oggi, martedì 24 dicembre. A causa delle condizioni meteo e in considerazione delle previsioni di precipitazioni nevose intense, l'Anas ha provvisoriamente chiuso il tratto che va dal chilometro 119,300 nel Comune di Pettorano sul Gizio al chilometro 134 (Piana delle Cinque Miglia) nel Comune di Rivisondoli, fino a cessate esigenze. (ChietiToday)
CHIUSA NELL'ALANO STATALE 17 'DELL'APPENNINO ABRUZZESE' Il maltempo continua a tenere sotto scacco l'Abruzzo, creando situazioni di emergenza. (AbruzzoLive.tv)