Abruzzo, bufera di neve a Pescocostanzo: è tutto sommerso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abruzzo, bufera di neve a Pescocostanzo: è tutto sommerso 25 dicembre 2024 Nelle ultime ore, Pescocostanzo, piccolo comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. Nelle ultime 24 ore è caduto quasi un metro di neve. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Dopo l'ondata di gelo che ha caratterizzato l'ultimo fine... (Virgilio)
Ieri, in occasione della vigilia di Natale, i tecnici hanno lavorato incessantemente dalle ore 5 alle ore 18,30. Oggi, 25 dicembre, gli spazzaneve sono in giro dalle ore 4,30 (Il Centro)
Lo rende noto l'Anas specificando che oltre ai mezzi sgombraneve è operativa anche anche una turbofresa che sta lavorando sin dalle prime ore di stamattina per rimuovere i cumuli di neve. (ChietiToday)
VIDEO/ CODE LUNGHISSIME IN ENTRATA SU STRADA DEI PARCHI DA BASCIANO: C'E' IL CODICE ROSSO PER I MEZZI PESANTI (Certa stampa)
A Campo di Giove, ad esempio, versante sudoccidentale della Majella, si sta abbattendo una nevicata senza sosta, tanto che da questa notte fino ad ora l’accumulo presente stimato va oltre il metro. Vere e proprie tempeste di vento e neve stanno colpendo l’intera dorsale, ma in particolare le zone del Gran Sasso e della Majella dove si stanno verificando gli accumuli nevosi al suolo più importanti. (il Dolomiti)
Super nevicata a Campo di Giove: oltre un metro di neve, paesaggio imbiancato e disagi alla viabilità (StatoQuotidiano.it)