Cronaca meteo diretta - Abruzzo. Neve in Appennino: la neve imbianca Castel di Sangro a 800 mt - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abruzzo. Neve in Appennino: la neve imbianca Castel di Sangro a 800 mt - Video ore 12:57 Redazione 3BMeteo CRONACA, nevica intensamente in Appennino. La neve si sta spingendo anche a soli 500 metri. Qui siamo a Castel di Sangro. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Castel Di Sangro Diventa anche tu un meteoreporter, segnala il tempo della tua località. È molto semplice: clicca qui per scoprire come fare > > Meteoreporter. (3bmeteo)
Su altre testate
Redazione 3BMeteo Hai una webcam da segnalarci? In questa apposita sezione puoi aggiungerla al nostro network > > Webcam. (3bmeteo)
Ci troviamo ad una quota di circa 1400 metri con temperature ampiamente sottozero. Forti nevicate si sono abbattute nella serata di lunedì 23 Dicembre sul Parco Nazionale d'Abruzzo nella zona di Pescocostanzo (AQ). (iLMeteo.it)
A Campo di Giove, ad esempio, versante sudoccidentale della Majella, si sta abbattendo una nevicata senza sosta, tanto che da questa notte fino ad ora l’accumulo presente stimato va oltre il metro. Vere e proprie tempeste di vento e neve stanno colpendo l’intera dorsale, ma in particolare le zone del Gran Sasso e della Majella dove si stanno verificando gli accumuli nevosi al suolo più importanti. (il Dolomiti)
Tuttavia, le giornate di Natale e Santo Stefano non saranno completamente risparmiate da episodi di instabilità, soprattutto sul versante adriatico. L'Abruzzo, come gran parte dell'Italia, si prepara a vivere una transizione meteorologica proprio durante le festività natalizie. (ChietiToday)
Prosegue il maltempo sulle nostre regioni con forti venti di Tramontana, piogge diffuse lungo le coste, copiose nevicate sui rilievi appenninici fino a quote collinari. Graduale miglioramento tra Natale e Santo Stefano (Rete8)
La chiusura temporanea si era resa necessaria a causa della neve caduta copiosamente nel corso della mattinata. Permane comunque una situazione critica. La riapertura della Statale 17 ha consentito anche il transito di alcuni mezzi di soccorso per trasportare dei pazienti all’Ospedale di Avezzano. (Rete8)