Alessandro Florenzi difende il Milan: "Ci criticano perché erano in silenzio da quattro anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Florenzi difende il Milan dalle critiche e invita la squadra a restare concentrata. Il terzino rossonero ribadisce la fiducia nei compagni, respinge le polemiche sul momento difficile e sottolinea l'importanza del gruppo per tornare a vincere: "Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allenatore, giocatori, società: tutti hanno responsabilità». Non sono mancate, però, critiche, da parte di Florenzi, anche per l'opinione pubblica: «Sono stati zitti quattro anni e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì». (Pianeta Milan)
Il terzino del Milan Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e, tra le tante cose, ha parlato anche della Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti. A seguire le sue dichiarazioni. (CalcioNews24.com)
Poi il risultato potrà essere sconfitta, pareggio o vittoria. Nazionale? Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. (Tutto Juve)
"Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì. (CalcioNapoli24)
Il giocatore resta fiducioso in vista delle ultime nove partite di campionato. "Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. (fcinter1908)
Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Intervistato da Sky Sport, Alessandro Florenzi ha analizzato la complicata stagione del Milan. (fcinter1908)