Buffon, ultim’ora: arriva la decisione in Nazionale

Buffon, ultim’ora: arriva la decisione in Nazionale
ControCalcio.com SPORT

Gianluigi Buffon ha comunicato la sua decisione alla Figc. Un momento decisivo per il suo futuro, ecco la verità finalmente a galla Il calcio italiano non riesce a superare i numerosi ostacoli che lo affliggono ormai da tanti anni. La parentesi più felice è stata proprio la vittoria degli Europei con il Ct Roberto Mancini. Serve un cambio di marcia decisivo per puntare in alto: ecco la verità a galla intorno al futuro di Gianluigi Buffon. (ControCalcio.com)

Su altri giornali

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha incontrato Gigi Buffon per chiarire il futuro di quello che è attualmente il capodelegazione azzurro. Buffon aveva manifestato dei dubbi sulla sua permanenza alla luce dell'eliminazione della nostra Nazionale agli Europei 2024. (Corriere della Sera)

L'ex capitano Azzurro sarà ancora capodelegazione, Gravina: "Era il primo obiettivo per rilanciare la Nazionale". Gianluigi Buffon, alla fine, non si dimette: anzi, rilancia. Continua a ricoprire il suo ruolo nella Nazionale italiana, anche all'indomani della debacle agli Europei in Germania. (Goal Italia)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Italia, futuro Buffon ancora 'Azzurro': prolungato contratto con Figc

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico per la Nazionale di calcio italiana. E accetta con entusiasmo la proposta di andare avanti. (La Stampa)

Ufficiale Italia, Buffon resta capodelegazione della Nazionale: "L’azzurro è la mia seconda pelle" (TUTTO mercato WEB)

Il capodelegazione della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale, si legge in una nota diffusa dalla Figc. (LAPRESSE)