Italia, Buffon resta Capodelegazione: il suo futuro ancora azzurro

Italia, Buffon resta Capodelegazione: il suo futuro ancora azzurro
Europa Calcio SPORT

La brutta uscita ad Euro 2024 ha cominciato da subito a muovere riflessioni sul futuro dell’Italia e Gigi Buffon, Capodelegazione è stato tra i primi a mettersi in discussione. L’ex portiere, il cui ruolo era in scadenza ad agosto farà però ancora parte ancora del futuro della Nazionale con il comunicato della Figc che lo definisce “risorsa straordinaria” e “primo obiettivo per il rilancio della Nazionale”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (Tutto Juve)

Gianluigi Buffon, alla fine, non si dimette: anzi, rilancia. Continua a ricoprire il suo ruolo nella Nazionale italiana, anche all'indomani della debacle agli Europei in Germania. Decisivo, in breve, l'incontro tenuto a Roma con il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina che lo ha convinto a prolungare il suo incarico. (Goal Italia)

foto ANSA foto di ANSA Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. L'ex portiere, capodelegazione della nazionale e Euro 2024 e con il contratto in scadenza a fine torneo, ha incontrato oggi il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha "accettato con entusiasmo la proposta" del numero 1 federale, come fa sapere la federazione. (Voce Giallo Rossa)

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (TuttoUdinese.it)

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (LAROMA24)

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE riguardante la leggenda della Juventus Niente dimissioni. Prosegue l’avventura in Nazionale di Buffon nel ruolo di capo delegazione. (Juventus News 24)