Buffon oltre la delusione, sarà ancora Italia: ufficiale rinnovo con la Figc

Buffon oltre la delusione, sarà ancora Italia: ufficiale rinnovo con la Figc
Tuttosport SPORT

Gianluigi Buffon, annuncia la Federcaclio, " prolunga il suo incarico in azzurro . Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato capodelegazione dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo , ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale ". In un incontro svoltosi oggi in via Allegri, Gravina gli ha " rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all'interno del Club Italia ". (Tuttosport)

Su altre fonti

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juve, rinnova come Capo delegazione della Nazionale italiana. Ecco le sue parole: “L’azzurro è la mia seconda pelle, sono felice di poter continuare il percorso da dirigente iniziato poco meno di un anno fa in Nazionale, ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per la Nazionale. (Juvenews.eu)

Niente dimissioni per Gigi Buffon. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (TuttoUdinese.it)

Buffon ancora Nazionale, prolunga il rapporto con l’Italia: “Azzurro è la mia seconda pelle”

Il capodelegazione della Nazionale ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale Gravina (LAPRESSE)

I tormenti di Gigi Buffon dopo la dolorosa sconfitta dell'Italia contro la Svizzera agli Europei sono durati soltanto qualche giorno, il tempo di incontrare il presidente della FIGC Gabriele Gravina e avere le rassicurazioni che voleva. (Fanpage.it)

L'ex portiere, con il contratto in Nazionale in scadenza a fine torneo, ha incontrato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha "accettato con entusiasmo la proposta". (la Repubblica)