Buffon non si dimette e resta in nazionale: "Felice di proseguire come dirigente"

Buffon non si dimette e resta in nazionale: Felice di proseguire come dirigente
Goal Italia SPORT

L'ex capitano Azzurro sarà ancora capodelegazione, Gravina: "Era il primo obiettivo per rilanciare la Nazionale". Gianluigi Buffon, alla fine, non si dimette: anzi, rilancia. Continua a ricoprire il suo ruolo nella Nazionale italiana, anche all'indomani della debacle agli Europei in Germania. Decisivo, in breve, l'incontro tenuto a Roma con il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina che lo ha convinto a prolungare il suo incarico. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluigi Buffon, annuncia la Federcaclio, " prolunga il suo incarico in azzurro . Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato capodelegazione dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo , ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale ". (Tuttosport)

Per Gigi Buffon si era parlato anche di dimissioni, tuttavia l'ex portiere va avanti e non lascia la nazionale italiana. L'ex Juventus e Parma, infatti, ha deciso di prolungare il suo incarico da capodelegazione azzurro. (AreaNapoli.it)

Durante un incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione a Roma, Gravina gli ha rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all’interno del Club Italia. (TuttoUdinese.it)

Italia: Buffon prolunga il suo incarico »

Ufficiale Buffon non si dimette e prolunga con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle" (Tutto Napoli)

L'ex portiere, capodelegazione della nazionale a Euro 2024 e con il contratto in scadenza a fine torneo, ha incontrato oggi il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha «accettato con entusiasmo la proposta» del numero 1 federale, come fa sapere la federazione. (leggo.it)

Prosegue l'avventura di Gianluigi Buffon con la Nazinale. L'ex portiere azzurro continuerà come dirigente all'interno del Club Italia, lo annuncia la Federcalcio: (LAROMA24)