Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE
Juventus News 24 SPORT

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE riguardante la leggenda della Juventus Niente dimissioni. Prosegue l’avventura in Nazionale di Buffon nel ruolo di capo delegazione. È arrivato il comunicato ufficiale della FIGC sull’ex Juve. COMUNICATO – «Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Gigi Buffon, capo delegazione dell'Italia, si è confrontato con il presidente federale e insieme hanno deciso cosa fare. (AreaNapoli.it)

40 Video suggerito (Fanpage.it)

Gianluigi Buffon resterà capodelegazione della Nazionale italiana e prolungherà dunque il suo contratto che è scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Nessun ribaltone dirigenziale dunque in seno al Club Italia, con eventuali rumors circa un ritorno dell'ex portiere a Parma (ovviamente non da giocatore, ma con un ruolo da stabilire) che stavano cominciando a circolare. (Parma Live)

Italia, rinnovo per Buffon: sarà ancora capo delegazione azzurro

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, è arrivata la smentita dalla FIGC. Gianluigi Buffon rimarrà capo delegazione nonostante le voci che filtravano a proposito di un suo addio. Di seguito il comunicato della FIGC: (Tutto Juve)

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juve, rinnova come Capo delegazione della Nazionale italiana. Ecco le sue parole: “L’azzurro è la mia seconda pelle, sono felice di poter continuare il percorso da dirigente iniziato poco meno di un anno fa in Nazionale, ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per la Nazionale. (Juvenews.eu)

Il Capo Delegazione azzurro ha rinnovato il proprio contratto in seguito all'incontro con Gravina UFFICIALE (Sport Mediaset)