Italia: Buffon prolunga il suo incarico »

Italia: Buffon prolunga il suo incarico »
LAROMA24 SPORT

Prosegue l'avventura di Gianluigi Buffon con la Nazinale. L'ex portiere azzurro continuerà come dirigente all'interno del Club Italia, lo annuncia la Federcalcio: Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Gigi Buffon rinnova il contratto con la Nazionale. Dopo alcuni giorni di riflessione in seguito all'eliminazione dell'Italia da Euro 2024, l'ex numero uno azzurro ha deciso di continuare il proprio percorso come Capo Delegazione della nazionale. (Sport Mediaset)

Niente dimissioni per Gigi Buffon. In queste ore è circolata la possibilità che il capo - delegazione dell'Italia scegliesse di lasciare il suo incarico, ma dopo un incontro con il... (Virgilio)

COMUNICATO – «Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (Juventus News 24)

Buffon oltre la delusione, sarà ancora Italia: ufficiale rinnovo con la Figc

Per Gigi Buffon si era parlato anche di dimissioni, tuttavia l'ex portiere va avanti e non lascia la nazionale italiana. L'ex Juventus e Parma, infatti, ha deciso di prolungare il suo incarico da capodelegazione azzurro. (AreaNapoli.it)

Non fa un passo indietro, fa un salto in avanti. Un salto in lungo. Gianluigi Buffon non rinuncia alla Nazionale spiegando che “l’azzurro è la mia seconda pelle”, non lascia il suo ruolo di capodelegazione solo per la delusione, difficile da digerire, del disastroso Europeo in Germania. (la Repubblica)

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato capodelegazione dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo , ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale ". (Tuttosport)