Buffon resta Capodelegazione dell'Italia dopo l'incontro con Gravina: "Ruolo più operativo"

Buffon resta Capodelegazione dell'Italia dopo l'incontro con Gravina: Ruolo più operativo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 40 I tormenti di Gigi Buffon dopo la dolorosa sconfitta dell'Italia contro la Svizzera agli Europei sono durati soltanto qualche giorno, il tempo di incontrare il presidente della FIGC Gabriele Gravina e avere le rassicurazioni che voleva. Non solo sugli orizzonti della nostra nazionale, chiamata ad una ricostruzione totale dopo il disastro tedesco, ma anche sul suo ruolo di Capodelegazione. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato capodelegazione dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo , ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale ". (Tuttosport)

Gigi Buffon, capo delegazione dell'Italia, si è confrontato con il presidente federale e insieme hanno deciso cosa fare. (AreaNapoli.it)

L’ex portiere, il cui ruolo era in scadenza ad agosto farà però ancora parte ancora del futuro della Nazionale con il comunicato della Figc che lo definisce “risorsa straordinaria” e “primo obiettivo per il rilancio della Nazionale”. (Europa Calcio)

Italia, niente dimissioni per Buffon: ufficiale la conferma come dirigente

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (TuttoUdinese.it)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Niente dimissioni per Gigi Buffon. In queste ore è circolata la possibilità che il capo - delegazione dell'Italia scegliesse di lasciare il suo incarico, ma dopo un incontro con il... (Virgilio)