Ex Juve, Buffon resta in Nazionale: E' la mia seconda pelle"

Ex Juve, Buffon resta in Nazionale: E' la mia seconda pelle
Juvenews.eu SPORT

Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha rinnovati il contratto con la Nazionale come capo delegazione. Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juve, rinnova come Capo delegazione della Nazionale italiana. Ecco le sue parole: “L’azzurro è la mia seconda pelle, sono felice di poter continuare il percorso da dirigente iniziato poco meno di un anno fa in Nazionale, ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per la Nazionale. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro e resta capodelegazione della Nazionale. (Sky Sport)

Decisivo, in breve, l'incontro tenuto a Roma con il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina che lo ha convinto a prolungare il suo incarico. L'ex capitano Azzurro sarà ancora capodelegazione, Gravina: "Era il primo obiettivo per rilanciare la Nazionale". (Goal Italia)

L'ex portiere ha incontrato nella giornata odierna il presidente federale Gabriele Gravina, con cui ha avuto un confronto sui progetti futuri. Anzi, raddoppia. (Eurosport IT)

Italia, Buffon ha incontrato Gravina: deciso il suo futuro, c'è l'annuncio

Il calcio italiano non riesce a superare i numerosi ostacoli che lo affliggono ormai da tanti anni. La parentesi più felice è stata proprio la vittoria degli Europei con il Ct Roberto Mancini. Serve un cambio di marcia decisivo per puntare in alto: ecco la verità a galla intorno al futuro di Gianluigi Buffon (ControCalcio.com)

Gianluigi Buffon resterà capodelegazione della Nazionale italiana e prolungherà dunque il suo contratto che è scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Dopo un incontro con il presidente della FIGC Gabriele Gravina, l'ex portiere campione del mondo nel 2006, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (TUTTO mercato WEB)

Gigi Buffon, capo delegazione dell'Italia, si è confrontato con il presidente federale e insieme hanno deciso cosa fare. (AreaNapoli.it)