"L'azzurro mia seconda pelle". Buffon resta in Nazionale e prolunga il contratto

L'azzurro mia seconda pelle. Buffon resta in Nazionale e prolunga il contratto
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Gigi Buffon non lascia anzi rinnova il contratto con la Nazionale da Capo Delegazione. Qualche dubbio, dopo la deludente eliminazione subita agli ottavi contro la Svizzera, certamente gli era venuto. C'è chi aveva ventilato anche l'ipotesi delle dimissioni. Ma qualche giorno riflessione è bastato all'ex numero uno per accettare la proposta di prolungamento del suo incarico. Durante un incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione a Roma, il presidente della Figc Gabriele Gravina gli ha rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all'interno del Club Italia (il Giornale)

Su altri media

Il capodelegazione, con il contratto in scadenza a fine Europeo, smentisce le voci di un suo ritiro. Il presidente della Figc Gabriele Gravina lo vuole in squadra, gli ha rinnovato la stima e la volontà di valutare un percorso professionale ancora più ampio e trasversale nel Club Italia (La Stampa)

UFFICIALE Gigi Buffon rinnova il contratto con la Nazionale. Dopo alcuni giorni di riflessione in seguito all'eliminazione dell'Italia da Euro 2024, l'ex numero uno azzurro ha deciso di continuare il proprio percorso come Capo Delegazione della nazionale. (Sport Mediaset)

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato capodelegazione dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo , ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale ". (Tuttosport)

Italia, rinnovo per Buffon: sarà ancora capo delegazione azzurro

A comunicare la notizia ci ha pensato la stessa FIGC che ha diramato un comunicato ufficiale dopo l'incontro di oggi svoltosi a Roma. Buffon resta Capodelegazione dell'Italia (Fantacalcio ®)

L'ex portiere, con il contratto in Nazionale in scadenza a fine torneo, ha incontrato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha "accettato con entusiasmo la proposta". (la Repubblica)

Buffon si dimette dal ruolo di Capodelegazione dell’Italia? Il COMUNICATO dopo l’incontro con Gravina. Tutti i dettagli IL COMUNICATO (Milan News 24)