Nazionale, Buffon dopo l'incontro con Gravina: "Felice di proseguire il mio percorso da dirigente, darò il massimo"

Nazionale, Buffon dopo l'incontro con Gravina: Felice di proseguire il mio percorso da dirigente, darò il massimo
Fcinternews.it SPORT

Gianluigi Buffon ha accettato con entusiasmo la proposta di Gabriele Gravina di proseguire il suo incarico nella Nazionale italiana. Durante un incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione a Roma, il presidente FIGC ha rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all’interno del Club Italia per il leggendario portiere. "Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale, si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra - ha detto Gravina -. (Fcinternews.it)

Su altri media

I tifosi juventini continuano a difenderlo, anche se in tanti ora gli chiedono di dimettersi: cosa sta succedendo alla bandiera bianconera. (JuveLive)

Durante un incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione a Roma, il presidente della Figc Gabriele Gravina gli ha rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all'interno del Club Italia. (il Giornale)

E visto che Luca pone il quesito, io provo ad offrirgli una ragionevole risposta. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Italia, Buffon dice addio alla Nazionale? Ecco la decisione definitiva

Gabriele Gravina resta al suo posto in attesa delle elezioni, Luciano Spalletti nella speranza di cancellare questo mese senza senso. Il contratto in scadenza alla fine di luglio è solo l’occasione per anticipare un confronto che il capo delegazione invoca con decisione perché quanto successo a Berlino ha lasciato il segno sull’ex portiere che considera la maglia azzurra una seconda pelle. (Corriere della Sera)

"Gigi è una risorsa straordinaria per la Figc e per la Nazionale si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra". (Sport Mediaset)

Altro che addio, Gianluigi Buffon ha deciso di restare in Nazionale come capodelegazione e, anzi, rinnoverà il suo contratto scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Dopo un incontro con il presidente della Figc Gravina Buffon ha accettato la nuova proposta con un ruolo ancora più ampio e trasversale in azzurro. (La Lazio Siamo Noi)