Nazionale - Buffon ha deciso, non lascia l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Nazionale - Buffon ha deciso, non lascia l'Italia: L'azzurro è la mia seconda pelle
Eurosport IT SPORT

Gianluigi Buffon non lascia. Anzi, raddoppia. Il capodelegazione dell'Italia ha deciso di rinsaldare il proprio rapporto con l'azzurro e di non abbandonare la barca al termine del proprio contratto: scenario, quest'ultimo, che era stato seriamente paventato nei giorni scorsi in seguito alla desolante eliminazione della nazionale di Luciano Spalletti per mano della Svizzera. L'ex portiere ha incontrato nella giornata odierna il presidente federale Gabriele Gravina, con cui ha avuto un confronto sui progetti futuri. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme. Buffon e gli azzurri vanno avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, nel corso dell'intervista rilasciata a SportMediaset in occasione dell'evento di presentazione dei calendari, ha trattato molti argomenti, tra cui quello della (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Buffon ha accettato oggi di restare nel ruolo di capodelegazione della Nazionale italiana, con la FIGC che ha comunicato ufficialmente il suo rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

BUFFON AL PARMA? I TASSELLI NON SONO ANCORA A POSTO... » Stadio Ennio Tardini Parma

“Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra. (ilBianconero)

"L’azzurro è la mia seconda pelle sono felice di poter continuare il percorso da dirigente iniziato poco meno di un anno fa in Nazionale, ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per la Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

(Gmajo) – Un post Facebook di Luca Ampollini, rilancia la possibilità, da lui stesso per primo ipotizzata mesi fa, dell’approdo di Gigi Buffon al Parma. Il collega, che ci fregiamo di avere tra gli autori di StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)