Ultim’ora, può dimettersi subito: tutti impietriti in casa Juve

Ultim’ora, può dimettersi subito: tutti impietriti in casa Juve
JuveLive SPORT

I tifosi juventini continuano a difenderlo, anche se in tanti ora gli chiedono di dimettersi: cosa sta succedendo alla bandiera bianconera. La sua storia in casa Juve non è finita nel migliore dei modi, e anche la nuova esperienza potrebbe chiudersi con un addio clamoroso: in tanti gli chiedono un atto di responsabilità e dunque di dimettersi. Eppure nessuno conosce ancora le sue vere intenzioni, mentre il dibattito si inasprisce e si comincia a sparare alla cieca, contro tutto e tutti. (JuveLive)

Su altri media

Anzi, raddoppia. Gianluigi Buffon non lascia. (Eurosport IT)

Ma Gravina lo ha convinto della necessità di dare una mano alla squadra azzurra anche nel prossimo ciclo, che comincia con le partite di qualificazione alla fase finale della Nations League e proseguirà con quelle di qualificazione ai mondiali 2026. (Corriere della Sera)

Gianluigi Buffon ha comunicato la sua decisione alla Figc. Un momento decisivo per il suo futuro, ecco la verità finalmente a galla (ControCalcio.com)

Buffon si dimette dal ruolo di Capodelegazione dell’Italia? Il COMUNICATO dopo l’incontro con Gravina

"L’azzurro è la mia seconda pelle sono felice di poter continuare il percorso da dirigente iniziato poco meno di un anno fa in Nazionale, ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per la Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

E accetta con entusiasmo la proposta di andare avanti. Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico per la Nazionale di calcio italiana. (La Stampa)

IL COMUNICATO Dopo le ultime voci su un possibile addio di Gigi Buffon dalla Nazionale, è arrivato il comunicato ufficiale della FIGC sul futuro dell’ex Juve. (Milan News 24)