Italia, Buffon resta capodelegazione della Nazionale: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Italia, Buffon resta capodelegazione della Nazionale: L'azzurro è la mia seconda pelle
TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale Italia, Buffon resta capodelegazione della Nazionale: "L’azzurro è la mia seconda pelle" Gianluigi Buffon resterà capodelegazione della Nazionale italiana e prolungherà dunque il suo contratto che è scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Dopo un incontro con il presidente della FIGC Gabriele Gravina, l'ex portiere campione del mondo nel 2006, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluigi Buffon ha accettato con entusiasmo la proposta di Gabriele Gravina di proseguire il suo incarico nella Nazionale italiana. Durante un incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione a Roma, il presidente FIGC ha rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all’interno del Club Italia per il leggendario portiere. (Fcinternews.it)

Gianluigi Buffon ha accettato oggi di restare nel ruolo di capodelegazione della Nazionale italiana, con la FIGC che ha comunicato ufficialmente il suo rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico per la Nazionale di calcio italiana. Il capodelegazione, con il contratto in scadenza a fine Europeo, smentisce le voci di un suo ritiro. (La Stampa)

Gravina: "La conferma di Buffon era il primo obiettivo per il rilancio della Nazionale"

L'ex portiere di Juventus e Parma e dell'Italia ha deciso di prolungare il suo incarico da capodelegazione azzurro. Gigi Buffon non lascia la Nazionale. (Calciomercato.com)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il calcio italiano non riesce a superare i numerosi ostacoli che lo affliggono ormai da tanti anni. La parentesi più felice è stata proprio la vittoria degli Europei con il Ct Roberto Mancini. Serve un cambio di marcia decisivo per puntare in alto: ecco la verità a galla intorno al futuro di Gianluigi Buffon (ControCalcio.com)