Italia, Buffon incontra Gravina e resta: "Sono felice, darò il massimo per la Nazionale"

Italia, Buffon incontra Gravina e resta: Sono felice, darò il massimo per la Nazionale
Calciomercato.com SPORT

Gigi Buffon non lascia la Nazionale. L'ex portiere di Juventus e Parma e dell'Italia ha deciso di prolungare il suo incarico da capodelegazione azzurro. Era stato scelto in agosto dal presidente della FIGC Gabriele Gravina e, oggi dopo un colloquio tra i due, ha deciso di rinviare la scadenza del suo contratto che sarebbe dovuto concludersi dopo l'Europeo. Buffon e Gravina si sono visti oggi nella sede della Federazione a Roma (Calciomercato.com)

Su altri giornali

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro e resta capodelegazione della Nazionale. (Sky Sport)

"Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale, si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra - ha detto Gravina -. (Fcinternews.it)

Comunicato FIGC, Buffon rimarrà capo delegazione della Nazionale

Ascolta ora 00:00 00:00 Gigi Buffon non lascia anzi rinnova il contratto con la Nazionale da Capo Delegazione. Qualche dubbio, dopo la deludente eliminazione subita agli ottavi contro la Svizzera, certamente gli era venuto. (il Giornale)

IL COMUNICATO Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (Milan News 24)

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, è arrivata la smentita dalla FIGC. Gianluigi Buffon rimarrà capo delegazione nonostante le voci che filtravano a proposito di un suo addio. Di seguito il comunicato della FIGC: (Tutto Juve)