Buffon non si dimette e prolunga con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Buffon non si dimette e prolunga con l'Italia: L'azzurro è la mia seconda pelle
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Buffon non si dimette e prolunga con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle" Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. L'ex portiere, capodelegazione della nazionale e Euro 2024 e con il contratto in scadenza a fine torneo, ha incontrato oggi il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha "accettato con entusiasmo la proposta" del numero 1 federale, come fa sapere la federazione. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (TuttoUdinese.it)

Gianluigi Buffon resterà capodelegazione della Nazionale italiana e prolungherà dunque il suo contratto che è scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Nessun ribaltone dirigenziale dunque in seno al Club Italia, con eventuali rumors circa un ritorno dell'ex portiere a Parma (ovviamente non da giocatore, ma con un ruolo da stabilire) che stavano cominciando a circolare. (Parma Live)

Video suggerito 40 (Fanpage.it)

Italia, niente dimissioni per Buffon: ufficiale la conferma come dirigente

Il capodelegazione della Nazionale ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale Gravina (LAPRESSE)

L'ex capitano Azzurro sarà ancora capodelegazione, Gravina: "Era il primo obiettivo per rilanciare la Nazionale". Gianluigi Buffon, alla fine, non si dimette: anzi, rilancia. Continua a ricoprire il suo ruolo nella Nazionale italiana, anche all'indomani della debacle agli Europei in Germania. (Goal Italia)

In queste ore è circolata la possibilità che il capo - delegazione dell'Italia scegliesse di lasciare il suo incarico, ma dopo un incontro con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)