Gravina: "La conferma di Buffon era il primo obiettivo per il rilancio della Nazionale"

Gravina: La conferma di Buffon era il primo obiettivo per il rilancio della Nazionale
TUTTO mercato WEB SPORT

Gianluigi Buffon ha accettato oggi di restare nel ruolo di capodelegazione della Nazionale italiana, con la FIGC che ha comunicato ufficialmente il suo rinnovo. Il presidente federale, Gabriele Gravin (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo le ultime voci su un possibile addio di Gigi Buffon dalla Nazionale, è arrivato il comunicato ufficiale della FIGC sul futuro dell’ex Juve. Buffon si dimette dal ruolo di Capodelegazione dell’Italia? Il COMUNICATO dopo l’incontro con Gravina. (Milan News 24)

Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico per la Nazionale di calcio italiana. Il presidente della Figc Gabriele Gravina lo vuole in squadra, gli ha rinnovato la stima e la volontà di valutare un percorso professionale ancora più ampio e trasversale nel Club Italia. (La Stampa)

Gianluigi Buffon ha comunicato la sua decisione alla Figc. Un momento decisivo per il suo futuro, ecco la verità finalmente a galla (ControCalcio.com)

Incontro con Gravina in Figc: Buffon continuerà a vestire l'azzurro. “Felice di proseguire il mio percorso da dirigente, darò il massimo per la Nazionale”

Ma Gravina lo ha convinto della necessità di dare una mano alla squadra azzurra anche nel prossimo ciclo, che comincia con le partite di qualificazione alla fase finale della Nations League e proseguirà con quelle di qualificazione ai mondiali 2026. (Corriere della Sera)

"Gigi è una risorsa straordinaria per la Figc e per la Nazionale si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra". (Sport Mediaset)

A comunicare la notizia ci ha pensato la stessa FIGC che ha diramato un comunicato ufficiale dopo l'incontro di oggi svoltosi a Roma. Buffon resta Capodelegazione dell'Italia (Fantacalcio ®)