BUFFON AL PARMA? I TASSELLI NON SONO ANCORA A POSTO... » Stadio Ennio Tardini Parma

BUFFON AL PARMA? I TASSELLI NON SONO ANCORA A POSTO... » Stadio Ennio Tardini Parma
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Gmajo) – Un post Facebook di Luca Ampollini, rilancia la possibilità, da lui stesso per primo ipotizzata mesi fa, dell’approdo di Gigi Buffon al Parma. Il collega, che ci fregiamo di avere tra gli autori di StadioTardini.it, ri-postando una notizia di ieri, 30 giugno 2024, del portale Sprint & Sport dal titolo: “Gigi Buffon lascia la Nazionale, una sconfitta per tutto il movimento”, si (ci) chiede: “Tutti i tasselli cominciano ad andare a posto??” E visto che Luca pone il quesito, io provo ad offrirgli una ragionevole risposta. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Gigi Buffon sta pensando a dimettersi dall'incarico di capodelegazione della Nazionale azzurra. (Telenord.it)

Nel corso di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha commentato le voci secondo cui Gianluigi Buffon sarebbe già arrivato al termine della propria avventura in veste di capo delegazione della Nazionale: "Lui è una persona molto riflessiva e credo che anche su questa spedizione tedesca abbia rimuginato molto. (Bianconera News)

Gianluigi Buffon ha infatti scelto di non parlare poiché rimasto molto deluso dal comportamento della Federazione di Gabriele Gravina. Gianluigi Buffon, dopo il fallimento ad Euro 2024, potrebbe decidere di dimettersi da capodelegazione degli Azzurri (Lazio News 24)

Italia, Buffon pensa alle dimissioni: si sente responsabile per l'eliminazione

Gigi Buffon potrebbe pensare alle dimissioni da capo delegazione in Nazionale. (Fanpage.it)

La delusione dopo l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024 è ancora una ferita troppo fresca per essere dimenticata in fretta. Gli azzurri non si sono dimostrati all'altezza di poter competere in un torneo di quel livello. (Liberoquotidiano.it)

Gianluigi Buffon potrebbe dimettersi dal ruolo di Capo Delegazione dell'Italia. L'ex portiere della Juventus, secondo quanto riferito da Sky Sport, si sentirebbe in parte responsabile del disastroso Europeo della nazionale, e starebbe pensando di farsi da parte. (AreaNapoli.it)