Buffon pensa alle dimissioni: si considera uno dei responsabili del fallimento

Buffon pensa alle dimissioni: si considera uno dei responsabili del fallimento
Tutto Napoli SPORT

Buffon pensa alle dimissioni: si considera uno dei responsabili del fallimento Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, ed attuale capo delegazione della squadra azzurra, starebbe pensando di dimettersi dal ruolo Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, ed attuale capo delegazione della squadra azzurra, starebbe pensando di dimettersi dal ruolo: come riportato da "Sky Sport", Buffon si sentirebbe in parte responsabile del disastroso Europeo della nazionale, e starebbe pensando di farsi da parte. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La delusione dopo l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024 è ancora una ferita troppo fresca per essere dimenticata in fretta. E l'indiziato numero uno del fallimento della Nazionale è proprio Luciano Spalletti. (Liberoquotidiano.it)

Gianluigi Buffon potrebbe fare un passo indietro dopo il flop dell'Italia nell'Europeo in corso in Germania. (Firenze Viola)

Dopo la netta sconfitta con la Svizzera, l’eliminazione da Euro 2024 ed il ritorno in Italia della Nazionale di Spalletti, sono circolate voci sulle dimissioni del capo delegazione Gigi Buffon. L’ex portiere della Juventus, come riferito da Sky Sport, in realtà rimette il suo mandato e chiede un confronto alla FIGC per valutare il futuro del progetto azzurro e della sua stessa posizione. (Juventus News 24)

Italia, Buffon sta pensando alle dimissioni|Primapagina | Calciomercato.com

Ha fatto molto rumore l’esclusione dell’Italia dagli europei di calcio contro la Svizzera e, nonostante lo scossone, né il ct Spalletti, né i vertici del calcio italiano, hanno fatto alcun accenno al pensiero di sgombrare il campo e dimettersi dopo la disfatta. (IlNapolista)

Numerosi rapporti in Italia affermano che il capo della delegazione italiana, Gigi Buffon, ha chiesto di incontrare la FIGC per discutere del suo futuro con La Nazionale e dei loro piani a lungo termine. (it.football-italia.net)

Luciano Spalletti non ha mai pensato ad un possibile addio al ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana. Il presidente Figc Gabriele Gravina resta al suo posto almeno fino alle elezioni anticipate di novembre. (Calciomercato.com)