Italia, Buffon pensa alle dimissioni da capo delegazione: le ultime

Italia, Buffon pensa alle dimissioni da capo delegazione: le ultime
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianluigi Buffon starebbe riflettendo sulla possibilità di farsi da parte dopo il pessimo europeo della nostra nazionale. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'ex portiere recordman di presenze in azzurro avrebbe chiesto al presidente della Figc Gravina un confronto per capire se ci sono le condizioni per guardare al futuro e rinnovare il progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Caro Buffon, altri si devono dimettere, non tu (Tuttosport)

Non solo il presidente Gabriele Gravina e il CT Luciano Spalletti. Anche la posizione del capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon è da valutare. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Buffon ha rimesso il suo mandato e ha chiesto un confronto con la Figc per un fare un punto e valutare se ci siano le condizioni per proseguire. (SOS Fanta)

Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, ed attuale capo delegazione della squadra azzurra, starebbe pensando di dimettersi dal ruolo: come riportato da "Sky Sport", Buffon si sentirebbe in parte responsabile del disastroso Europeo della nazionale, e starebbe pensando di farsi da parte. (Tutto Napoli)

Buffon pensa alle dimissioni dal suo ruolo in Nazionale: solo una cosa può fargli cambiare idea

Eppure il fallimento di Euro2024 in Germania sta continuando a far discutere e a lasciare dietro di sé enormi strascichi al punto che sì, qualcuno fra i membri della spedizione azzurra sta davvero pensando di lasciare il proprio posto. (Calciomercato.com)

Dopo l'umiliante eliminazione agli ottavi con la Svizzera, il portiere campione del mondo 2006 che aveva ereditato da Gianluca Vialli il ruolo di uomo immagine del gruppo, prende in considerazione l'ipotesi di lasciare l'incarico. (Telenord.it)

Gigi Buffon potrebbe pensare alle dimissioni da capo delegazione in Nazionale. (Fanpage.it)