De Grandis: "Se Buffon si ritenesse responsabile del disastro Italia si sarebbe già dimesso"

De Grandis: Se Buffon si ritenesse responsabile del disastro Italia si sarebbe già dimesso
Bianconera News SPORT

De Grandis: "Se Buffon si ritenesse responsabile del disastro Italia si sarebbe già dimesso" Nel corso di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha commentato le voci secondo cui Gianluigi Buffon sarebbe già arrivato al termine della propria avventura in veste di capo delegazione della Nazionale: "Lui è una persona molto riflessiva e credo che anche su questa spedizione tedesca abbia rimuginato molto. Se si ritenesse colpevole dei risultati deludenti probabilmente avrebbe già rassegnato le dimissioni. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Buffon: "Io con i ragazzi ho instaurato un bel rapporto. In questo periodo abbiamo sempre parlato, c’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati come speravamo e ci aspettavamo. (Milan News)

Gianluigi Buffon potrebbe fare un passo indietro dopo il flop dell'Italia nell'Europeo in corso in Germania. (Firenze Viola)

Italia, Buffon pensa alla dimissioni Dopo la sua prima esperienza da team manager in un evento importante della Nazionale, l'ex portiere di Parma e Juventus - che ha ereditato il ruolo di Riva e Vialli - starebbe riflettendo sulla possibilità di dimettersi a margine della sua prima esperienza in una grande competizione ufficiale degli azzurri. (Fantacalcio ®)

Buffon "C’erano delle cose da migliorare e pensavamo di riuscirci in questi 30 giorni, invece non siamo decollati"

E visto che Luca pone il quesito, io provo ad offrirgli una ragionevole risposta. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, ed attuale capo delegazione della squadra azzurra, starebbe pensando di dimettersi dal ruolo Buffon pensa alle dimissioni: si considera uno dei responsabili del fallimento (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'ex portiere recordman di presenze in azzurro avrebbe chiesto al presidente della Figc Gravina un confronto per capire se ci sono le condizioni per guardare al futuro e rinnovare il progetto. (CalcioNapoli1926.it)