Buffon pensa alle dimissioni dal suo ruolo in Nazionale: solo una cosa può fargli cambiare idea

Buffon pensa alle dimissioni dal suo ruolo in Nazionale: solo una cosa può fargli cambiare idea
Fanpage.it SPORT

Gigi Buffon potrebbe pensare alle dimissioni da capo delegazione in Nazionale. Dopo la delusione Europei degli azzurri l'ex portiere campione del mondo 2006 avrà un confronto con la Figc in vista delle qualificazioni Mondiali 2026. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E l'indiziato numero uno del fallimento della Nazionale è proprio Luciano Spalletti. Gli azzurri non si sono dimostrati all'altezza di poter competere in un torneo di quel livello. (Liberoquotidiano.it)

È finita nel modo peggiore possibile l’avventura agli Europei dell’Italia. La truppa azzurra si è sciolta completamente nella sfida di Berlino contro una Svizzera superiore in tutto e capace di battere gli azzurri con un secco 0-2 complessivamente senza storia. (CalcioMercato.it)

Il capodelegazione del Club Italia non ha per nulla digerito la disastrosa eliminazione dell’Europeo e sta riflettendo su che cosa fare. Ma, nella tempesta in corso, Gigi è l’autentico punto di riferimento che la Nazionale non può perdere (Tuttosport)

Buffon, l'eccezione che conferma la regola: sta riflettendo sulle dimissioni

"Le sensazioni e le situazioni che rivivo sono analoghe al 2006". Per poi precisare: "Con queste parole ci tengo a dare il mio piccolo contributo". (Tiscali)

"Il gruppo poteva far meglio come tutti noi, anche io nel mio ruolo posso aver deluso le aspettative, ognuno si prende le responsabilità del vaso" : così avena palato Gigi Buffon, con grande delusione, a margine della cocente eliminazione dell'Italia agli Europei per mano della Svizzera. (Eurosport IT)

DOPO LA DISFATTA L'esperienza fallimentare in Germania sta spingendo il team manager azzurro all'addio (Sport Mediaset)