Buffon riflette sul futuro della Nazionale dopo l'uscita da EURO 2024

Buffon riflette sul futuro della Nazionale dopo l'uscita da EURO 2024
it.football-italia.net SPORT

Numerosi rapporti in Italia affermano che il capo della delegazione italiana, Gigi Buffon, ha chiesto di incontrare la FIGC per discutere del suo futuro con La Nazionale e dei loro piani a lungo termine. Il capodelegazione dell'Italia, Gigi Buffon, sta valutando il suo futuro con la Nazionale dopo la deludente eliminazione da EURO 2024. Ci sono state segnalazioni secondo cui l'ex portiere avrebbe deciso di dimettersi, ma secondo Sky Sport Italia e Tuttosport, ancora non è così. (it.football-italia.net)

Su altre testate

Buffon Italia, DIMISSIONI da capo delegazione? Ecco la posizione dell’ex Juve, chiesto un confronto ai vertici FIGC. Le ultime L’ex portiere della Juventus, come riferito da Sky Sport, in realtà rimette il suo mandato e chiede un confronto alla FIGC per valutare il futuro del progetto azzurro e della sua stessa posizione. (Juventus News 24)

Il presidente Figc Gabriele Gravina resta al suo posto almeno fino alle elezioni anticipate di novembre. Eppure il fallimento di Euro2024 in Germania sta continuando a far discutere e a lasciare dietro di sé enormi strascichi al punto che sì, qualcuno fra i membri della spedizione azzurra sta davvero pensando di lasciare il proprio posto. (Calciomercato.com)

De Grandis: "Se Buffon si ritenesse responsabile del disastro Italia si sarebbe già dimesso" (Bianconera News)

De Grandis: "Se Buffon si ritenesse responsabile del disastro Italia si sarebbe già dimesso"

È finita nel modo peggiore possibile l’avventura agli Europei dell’Italia. La truppa azzurra si è sciolta completamente nella sfida di Berlino contro una Svizzera superiore in tutto e capace di battere gli azzurri con un secco 0-2 complessivamente senza storia. (CalcioMercato.it)

Gigi Buffon potrebbe pensare alle dimissioni da capo delegazione in Nazionale. (Fanpage.it)

Italia, Buffon pensa alla dimissioni Dopo la sua prima esperienza da team manager in un evento importante della Nazionale, l'ex portiere di Parma e Juventus - che ha ereditato il ruolo di Riva e Vialli - starebbe riflettendo sulla possibilità di dimettersi a margine della sua prima esperienza in una grande competizione ufficiale degli azzurri. (Fantacalcio ®)