BUFFON, Valuta un passo indietro da capo delegazione

BUFFON, Valuta un passo indietro da capo delegazione
Firenze Viola SPORT

Gianluigi Buffon potrebbe fare un passo indietro dopo il flop dell'Italia nell'Europeo in corso in Germania. Lo scrive stamani TMW, sottolineando come il capo delegazione della Nazionale in queste ore stia riflettendo sulla possibilità di farsi da parte: non gli è piaciuto il modo in cui l'Italia ha affrontato questa competizione, in particolar modo come s'è arresa dinanzi alla Svizzera, e adesso si mette in discussione. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Eppure il fallimento di Euro2024 in Germania sta continuando a far discutere e a lasciare dietro di sé enormi strascichi al punto che sì, qualcuno fra i membri della spedizione azzurra sta davvero pensando di lasciare il proprio posto. (Calciomercato.com)

Caro Buffon, altri si devono dimettere, non tu (Tuttosport)

La decisione sul futuro L'eliminazione dell'Italia da Euro 2024 per mano della Svizzera negli ottavi di finale ha scatenato una crisi profonda all'interno della Nazionale e della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). (ilBianconero)

Caro Buffon, altri si devono dimettere, non tu

Gianluigi Buffon ha infatti scelto di non parlare poiché rimasto molto deluso dal comportamento della Federazione di Gabriele Gravina. Gianluigi Buffon, dopo il fallimento ad Euro 2024, potrebbe decidere di dimettersi da capodelegazione degli Azzurri (Lazio News 24)

È finita nel modo peggiore possibile l’avventura agli Europei dell’Italia. La truppa azzurra si è sciolta completamente nella sfida di Berlino contro una Svizzera superiore in tutto e capace di battere gli azzurri con un secco 0-2 complessivamente senza storia. (CalcioMercato.it)

Il posto fisso non gli interessa, men che meno se è frutto di una sorta di intoccabilità derivante dalla carriera e dal suo status di leggenda. (IlNapolista)