Buffon, decisione CLAMOROSA all'orizzonte? Gravina SPIAZZATO, cosa può succedere

Buffon, decisione CLAMOROSA all'orizzonte? Gravina SPIAZZATO, cosa può succedere
Lazio News 24 SPORT

Gianluigi Buffon, dopo il fallimento ad Euro 2024, potrebbe decidere di dimettersi da capodelegazione degli Azzurri Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, è sempre più difficile la situazione della Nazionale, con Zaccagni, esterno della Lazio, tra i pochissimi a salvarsi, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera. Gianluigi Buffon ha infatti scelto di non parlare poiché rimasto molto deluso dal comportamento della Federazione di Gabriele Gravina (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluigi Buffon potrebbe dimettersi dal ruolo di Capo Delegazione dell'Italia. L'ex portiere della Juventus, secondo quanto riferito da Sky Sport, si sentirebbe in parte responsabile del disastroso Europeo della nazionale, e starebbe pensando di farsi da parte. (AreaNapoli.it)

Non solo il presidente Gabriele Gravina e il CT Luciano Spalletti. Anche la posizione del capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon è da valutare. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Buffon ha rimesso il suo mandato e ha chiesto un confronto con la Figc per un fare un punto e valutare se ci siano le condizioni per proseguire. (SOS Fanta)

Dopo la sua prima esperienza da team manager in un evento importante della Nazionale, l'ex portiere di Parma e Juventus - che ha ereditato il ruolo di Riva e Vialli - starebbe riflettendo sulla possibilità di dimettersi a margine della sua prima esperienza in una grande competizione ufficiale degli azzurri. (Fantacalcio ®)

Buffon pensa alle dimissioni dal suo ruolo in Nazionale: solo una cosa può fargli cambiare idea

La situazione di Buffon L'eliminazione dell'Italia da Euro 2024 per mano della Svizzera negli ottavi di finale ha scatenato una crisi profonda all'interno della Nazionale e della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). (ilBianconero)

Lo scrive stamani TMW, sottolineando come il capo delegazione della Nazionale in queste ore stia riflettendo sulla possibilità di farsi da parte: non gli è piaciuto il modo in cui l'Italia ha affrontato questa competizione, in particolar modo come s'è arresa dinanzi alla Svizzera, e adesso si mette in discussione. (Firenze Viola)

Gigi Buffon potrebbe pensare alle dimissioni da capo delegazione in Nazionale. (Fanpage.it)