Buffon, l'eccezione che conferma la regola: sta riflettendo sulle dimissioni

Buffon, l'eccezione che conferma la regola: sta riflettendo sulle dimissioni
Sport Mediaset SPORT

DOPO LA DISFATTA L'esperienza fallimentare in Germania sta spingendo il team manager azzurro all'addio Come riferisce Tuttosport "non è ancora un atto formale, ma una riflessione. Una riflessione che nasce non tanto dall'eliminazione contro la Svizzera, quanto dalle modalità, che lui ha considerato gravi". Concetti come dignità e rispetto reciproco sono per Buffon più importanti di qualsiasi ruolo, anche se prestigioso e in linea con una carriera ad altissimo livello. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluigi Buffon ha infatti scelto di non parlare poiché rimasto molto deluso dal comportamento della Federazione di Gabriele Gravina. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, è sempre più difficile la situazione della Nazionale, con Zaccagni, esterno della Lazio, tra i pochissimi a salvarsi, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera (Lazio News 24)

Dopo la netta sconfitta con la Svizzera, l’eliminazione da Euro 2024 ed il ritorno in Italia della Nazionale di Spalletti, sono circolate voci sulle dimissioni del capo delegazione Gigi Buffon. Buffon Italia, DIMISSIONI da capo delegazione? Ecco la posizione dell’ex Juve, chiesto un confronto ai vertici FIGC. (Juventus News 24)

Dopo la delusione Europei degli azzurri l'ex portiere campione del mondo 2006 avrà un confronto con la Figc in vista delle qualificazioni Mondiali 2026. (Fanpage.it)

Buffon pensa alle dimissioni dal suo ruolo in Nazionale: solo una cosa può fargli cambiare idea

Nel corso di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha commentato le voci secondo cui Gianluigi Buffon sarebbe già arrivato al termine della propria avventura in veste di capo delegazione della Nazionale: "Lui è una persona molto riflessiva e credo che anche su questa spedizione tedesca abbia rimuginato molto. (Bianconera News)

Italia, Buffon pensa alla dimissioni Dopo la disfatta dell'Italia in Germania, potrebbero arrivare le dimissioni. Non quelle di Gravina o di Spalletti come invocato da molti tifosi, ma di Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione delle Nazionale azzurra. (Fantacalcio ®)

Il posto fisso non gli interessa, men che meno se è frutto di una sorta di intoccabilità derivante dalla carriera e dal suo status di leggenda. (IlNapolista)