Caro Buffon, altri si devono dimettere, non tu

Caro Buffon, altri si devono dimettere, non tu
Tuttosport SPORT

Caro Buffon, altri si devono dimettere, non tu Il capodelegazione del Club Italia non ha per nulla digerito la disastrosa eliminazione dell’Europeo e sta riflettendo su che cosa fare. Ma, nella tempesta in corso, Gigi è l’autentico punto di riferimento che la Nazionale non può perdere (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha commentato le voci secondo cui Gianluigi Buffon sarebbe già arrivato al termine della propria avventura in veste di capo delegazione della Nazionale: "Lui è una persona molto riflessiva e credo che anche su questa spedizione tedesca abbia rimuginato molto. (Bianconera News)

(Gmajo) – Un post Facebook di Luca Ampollini, rilancia la possibilità, da lui stesso per primo ipotizzata mesi fa, dell’approdo di Gigi Buffon al Parma. Il collega, che ci fregiamo di avere tra gli autori di StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Gigi Buffon era arrivato in Germania paragonando la sfida degli Europei con il Mondiale conquistato dalla sua Nazionale. "Le sensazioni e le situazioni che rivivo sono analoghe al 2006". (Tiscali)

Euro 2024, rumors sull'Italia: "Gigi Buffon riflette sulle dimissioni"

L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon potrebbe rinunciare al ruolo di Capo Delegazione della Nazionale Italiana. (AreaNapoli.it)

Gianluigi Buffon, dopo il fallimento ad Euro 2024, potrebbe decidere di dimettersi da capodelegazione degli Azzurri Gianluigi Buffon ha infatti scelto di non parlare poiché rimasto molto deluso dal comportamento della Federazione di Gabriele Gravina. (Lazio News 24)

E l'indiziato numero uno del fallimento della Nazionale è proprio Luciano Spalletti. Gli azzurri non si sono dimostrati all'altezza di poter competere in un torneo di quel livello. (Liberoquotidiano.it)