Buffon allontana i rumors e resta capodelegazione: "L'azzurro è la mia seconda pelle"

Buffon allontana i rumors e resta capodelegazione: L'azzurro è la mia seconda pelle
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Gianluigi Buffon resterà capodelegazione della Nazionale italiana e prolungherà dunque il suo contratto che è scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Nessun ribaltone dirigenziale dunque in seno al Club Italia, con eventuali rumors circa un ritorno dell'ex portiere a Parma (ovviamente non da giocatore, ma con un ruolo da stabilire) che stavano cominciando a circolare. Dopo un incontro con il presidente della FIGC Gabriele Gravina, l'ex portiere campione del mondo nel 2006, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Gigi Buffon, capo delegazione dell'Italia, si è confrontato con il presidente federale e insieme hanno deciso cosa fare. (AreaNapoli.it)

L'ex portiere, con il contratto in Nazionale in scadenza a fine torneo, ha incontrato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e ha "accettato con entusiasmo la proposta". (la Repubblica)

Il capodelegazione della Nazionale ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale Gravina (LAPRESSE)

Buffon Italia, è arrivata la DECISIONE sul capo delegazione. Il comunicato UFFICIALE

Coerentemente con quanto annunciato nel giorno della sua presentazione, dopo aver conseguito il diploma da direttore sportivo al corso di Coverciano, è mia intenzione coinvolgerlo anche in un ruolo più operativo all’interno della struttura. (Tutto Juve)

Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato capodelegazione dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo , ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale ". (Tuttosport)

COMUNICATO – «Gianluigi Buffon prolunga il suo incarico in azzurro. Il primatista di presenze con la maglia della Nazionale italiana (176), nominato Capodelegazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina lo scorso agosto e con il contratto in scadenza a fine Europeo, ha accettato con entusiasmo la proposta del numero uno federale. (Juventus News 24)