Conte chiede 3 giocatori per completare la rosa, ma 150 milioni dopo, De Laurentiis quanto potrà ancora investire?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: Visto che c’è un cartello, «lavori in corso» (cit. Conte), e che all’orizzonte c’è il mercato, tanto conviene approfittarne Antonio Giordano sulla Gazzetta dello Sport fa il punto sulle necessità di mercato del Napoli di Conte. Più che altro sulle richieste che il tecnico ha ancora per sistemare la squadra “Visto che c’è un cartello, «lavori in corso» (cit. Conte), e che all’orizzonte c’è il mercato, tanto conviene approfittarne: qualcosa va aggiunto, in questa ricostruzione che è partita a giugno scorso e ha i suoi tempi – apparentemente lunghi -ma un ritocchino di qua e uno di là servirebbero per accelerare questo processo di «modernizzazione» del Napoli. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
De Luca, Olive, Santacroce, Pellissier e Cammaroto hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Il calciomercato del Napoli potrebbe prendere una svolta con il calciatore vicino ai saluti, si prospetta un vero duello Le carenze delle seconde scelte dell’allenatore ex Inter, tra tutte, si è vista durante la sida di Coppa Italia contro la Lazio, che ha condotto il Napoli verso una dolorosa sconfitta e l’uscita anzitempo dalla competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La doppia sconfitta contro la Lazio accende i riflettori sul mercato del Napoli e si va verso un gennaio destinato molto probabilmente a diventare la sessione invernale più movimentata di sempre nella storia recente del Napoli. (Napoli Magazine)
Antonio Conte avrebbe bisogno di tre rinforzi in vista di gennaio, il tecnico azzurro si aspetta nuovi innesti da parte di Giovanni Manna. Antonio Conte, come riferisce il Corriere dello Sport, sta lavorando con la solita cura dei particolari al miglioramento della fase offensiva. (AreaNapoli.it)
L'articolo NM Live – Napoli, Koulibaly sarebbe un grande ritorno, si pensa a Biraghi e Dorgu, attenzione alla pista … proviene da (Terzo Tempo Napoli)
"Al Napoli manca un difensore centrale che sappia starsene alle spalle di Rrahmani e di Buongiorno e ne garantisca identica solidità; servirebbe poi un centrocampista, di piede limpido, che dia pulizia al gioco; e per completarsi, un esterno difensivo, a sinistra, sarebbe graditissimo". (CalcioNapoli1926.it)