Tutte le bombe di Nick Kyrgios su Jannik Sinner, il doping (Clostebol) e Iga Swiatek. E attacca il “sistema tennis” e i “poteri forti” che...

Tutte le bombe di Nick Kyrgios su Jannik Sinner, il doping (Clostebol) e Iga Swiatek. E attacca il “sistema tennis” e i “poteri forti” che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Kyrgios non ci sta e, di nuovo, torna ad attaccare Sinner in modo molto molto pesante per il caso del doping Clostebol: “In tutta la mia vita non prenderei mai in considerazione l’idea di doparmi. E, considerando gli infortuni che ho avuto, ovviamente ci sono cose che avrebbero potuto velocizzare la guarigione, aiutarmi a tornare al mio meglio, aiutare il mio recupero. Ci sono tante cose proibite nel nostro sport che avrei potuto fare per tornare prima: sono stato due anni lontano dallo sport nei miei anni migliori, ne avevo 28 e a Wimbledon e allo Us Open ero competitivo. (MOW)

Su altri giornali

In realtà è orribile e non va bene. Per un bambino cresciuto giocando a tennis è una cosa terribile, a me piaceva la competizione, mi piaceva giocare. (leggo.it)

Kyrgios parla a Sinner, la domanda provocatoria di Nick sullo staff di Jannik

Kyrgios non ha usato mezzi termini, definendo la situazione “disastrosa per il tennis” e accusando l’intero sistema di mancare di trasparenza. Il ritorno di Nick Kyrgios al tennis giocato, previsto all’ATP 250 di Brisbane, è stato anticipato da dichiarazioni che hanno acceso nuove polemiche. (SNAI Sportnews)