Agrifish: Lollobrigida, incontri proficui per collaborazione tra nazioni su agricoltura e pesca

Agrifish: Lollobrigida, incontri proficui per collaborazione tra nazioni su agricoltura e pesca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
PesceInRete INTERNO

Agrifish: Lollobrigida, incontri proficui per collaborazione tra nazioni su agricoltura e pesca – “A Bruxelles, al Consiglio Agrifish dei Ministri dell’agricoltura e della pesca dell’UE, si è svolta la prima riunione del semestre di Presidenza ungherese. Una giornata di lavoro, di dialogo e confronto importante, nella quale ho ribadito, nel corso del mio intervento, la nostra ferma contrarietà alla proposta della Commissione Europea di dimezzare i fondi per la promozione dei prodotti agricoli perché è una minaccia per la crescita del Made in Italy. (PesceInRete)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincenzo De Luca si fa pregare per scattare una foto con la presidente Meloni e il ministro Fitto. Alla fine accetta. Ma bofonchia e poi allarga le braccia VIDEO | Meloni e l’invito a De Luca: “Vieni a fare la foto con noi”. (Dire)

6 A cura di Domenico Giordano (Fanpage.it)

Uno degli obiettivi della “nuova” Bagnoli sarà proprio quello di coniugare la salvaguardia dell’ambiente con sviluppo e investimenti. Affacciandosi dalla terrazza di “porta del parco” a Bagnoli, domani Giorgia Meloni vedrà una rigogliosa vegetazione. (La Repubblica)

Meloni "Impegno per Bagnoli, le cose possono cambiare"

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ed il Commissario Straordinario di Governo al Sin (sito di interesse nazionale) Bagnoli-Coroglio, Gaetano Manfredi, hanno appena firmato il Protocollo d'intesa per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. (CalcioNapoli24)

GRAMMA (Avvenire)

"Qui a Bagnoli le istituzioni vogliono assumere un impegno che è anche l'impegno a rispettare quello che si annuncia", ha aggiunto. Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, intervenendo alla cerimonia di firma del protocollo d'intesa tra il governo e il commissario straordinario per Bagnoli-Coroglio, per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio. (La Provincia di Cremona e Crema)