Chiellini: "A Kean è mancata la costanza, soprattutto nell'attenzione in allenamento"

Chiellini: A Kean è mancata la costanza, soprattutto nell'attenzione in allenamento
Labaro Viola SPORT

L’ex giocatore di Juventus e Fiorentina Giorgio Chiellini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il possibile trasferimento di Moise Kean alla Fiorentina: “Moise l’ho visto crescere dalle giovanili, come attacco della porta per me è uno dei migliori, forse un pò grezzo tecnicamente per legare il gioco ma negli spazi è devastante. In questi anni gli è mancata la costanza, soprattutto riguardo l’attenzione durante gli allenamenti” Anche Aldo Dolcetti, collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri per otto anni alla Juve ha aggiunto sull’attaccante bianconero: “Deve essere anche lui a dimostrare. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Palladino ha giocato la sua partita. Ha trasmesso entusiasmo e soprattutto non ha abbassato l’asticella del progetto Fiorentina. Anzi, ha rilanciato con tono deciso il concetto di ambizione. Palladino sembra un predestinato. (Firenze Viola)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Il nome dell'attaccante è stato fatto dal tecnico viola, Raffaele Palladino, che lo avrebbe accolto a braccia aperte già a gennaio nel suo Monza. Per quello che filtra Kean non sarebbe l’unico attaccante nuovo. (fiorentinanews.com)

Esclusiva Si, Kean-Fiorentina, un lungo inseguimento verso il traguardo

Quella che porta a Moise Kean e quella per assicurarsi Nicolò Zaniolo. Forse ancora non nella fase caldissima, ma i primi movimenti importanti si sono registrati nelle ultime ore. (Quotidiano Sportivo)

Moise Kean alla Fiorentina? Sì, ma fino a qualche giorno fa non era poi così scontato. Giuntoli ha provato a inserirlo in una trattativa con il Milan La Fiorentina dovrebbe a breve trovare l'accordo per Moise Kean. (Viola News)

Esclusiva Si, ecco la news Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Moise Kean è sempre più vicino a diventare un giocatore della Fiorentina. (SportItalia.it)