Capuano: "Se Giuntoli vende Kean a 10-15 mln fa un capolavoro"

Capuano: Se Giuntoli vende Kean a 10-15 mln fa un capolavoro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Capuano: "Se Giuntoli vende Kean a 10-15 mln fa un capolavoro" Secondo quanto riportato su X dal giornalista Giovanni Capuano, siamo vicini ormai alla cessione di Moise Kean in casa Juventus. E ha ammesso: "Scadenza 2025 e 0 gol in questa stagione e 14 in 102 partite con la Juventus dal 2021 a oggi. Se Giuntoli lo vende a 10-15 milioni non fa un grande colpo. Fa un capolavoro". (Bianconera News)

Su altre testate

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli (TUTTO mercato WEB)

C'è grande ottimismo. Dopo le prime indiscrezioni nella giornata di oggi, la trattativa tra Moise Kean e il club toscano procede: l'accordo con il giocatore è quasi raggiunto. (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da Michele De Blasis, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa tra la Fiorentina e Moise Kean. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

GAZZETTA, Per Kean c'è anche il decreto crescita

L'attaccante della Juventus è una prima scelta di Palladino, che lo voleva a gennaio al Monza, e Pradé, direttore sportivo viola, che ha trovato l'accordo con il suo entourage. La punta passata da Verona, Everton e Paris Saint-Germain ha un contratto con la Juve fino al 2025, con ingaggio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma per lui non c'è futuro a Torino. (Calciomercato.com)

Palladino ha giocato la sua partita. Ha trasmesso entusiasmo e soprattutto non ha abbassato l’asticella del progetto Fiorentina. Anzi, ha rilanciato con tono deciso il concetto di ambizione. Palladino sembra un predestinato. (Firenze Viola)

L'affare conviene a tutti, scrive la rosea che spiega come per la Juventus si tratterebbe di una plusvalenza mentre la Fiorentina spenderebbe una cifra ragionevole per una pedina di qualità, oltre al fatto che potrà usufruire ancora del decreto crescita scattato nell'agosto del 2021 quando il giocatore è tornato in Italia dall'Everton, benefici che durano cinque anni e dunque fino al 31 dicembre 2025. (Firenze Viola)