RIBERY, Grazie mille per l'accoglienza, esperienza indimenticabile

RIBERY, Grazie mille per l'accoglienza, esperienza indimenticabile
Firenze Viola SPORT

L'ex viola e Bayern Monaco Franck Ribery era presente in Piazza Santa Croce per assistere alla finale di Calcio Storico nelle vesti di Magnifico Messere. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato varie stories dove ringrazia la città e si congratula con i Rossi e gli Azzurri per la partita giocata: "Grazie mille per l'accoglienza, è stata un'esperienza indimenticabile!". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Biraghi e Franck Ribery si sono incontrati nuovamente dopo l'esperienza del francese in maglia viola. Infatti oggi l'ex Bayern Monaco era il Magnifico Messere per la finale del Calcio Storico Fiorentino tra Rossi e Azzurri. (Viola News)

I Rossi di Santa Maria Novella si confermano campioni del Torneo del Calcio Storico Fiorentino battendo gli Azzurri di Santa Croce 8 cacce a 7. Nelle semifinali gli Azzurri avevano eliminato i… (La Repubblica Firenze.it)

Ancora in vacanza in attesa dell'inizio del ritiro al Viola Park, Biraghi ha incontrato anche il suo vecchio compagno di squadra Franck Ribery, che ha postato la foto sul proprio profilo Instagram. (Firenze Viola)

Decide una ’golden caccia’. La rimonta dei Rossi. Campioni al fotofinish

Poco dopo è arrivata la Golden caccia per la seconda vittoria consecutiva di Santa Maria Novella. Una partita che ha visto gli Azzurri di Santa Croce avanti per tutto il tempo: fino al pareggio all'ultimo minuto disponibile dei Rossi che ha mandato la partita sul 7 pari. (Viola News)

Tra i più applauditi sulle tribune del sabbione di Santa Croce c’è stato infatti l’ex campione viola Frank Ribery, scelto come Magnifico Messere per la finalissima del 2024 assieme all’allenatore della Rari Nantes Florentia maschile Luca Minetti. (Quotidiano Sportivo)

Sembrava una partita dominata e gestita dai ’padroni di casa’. Di Stefano Brogioni FIRENZE Sembrava fatta per gli Azzurri. (LA NAZIONE)