Inquietanti profezie per il 2025 del Nostradamus vivente: cosa ha visto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mistico brasiliano Athos Salomé è noto anche come Nostradamus vivente ed è famoso per le sue previsioni accurate. Per il 2025 ha profetizzato una serie di avvenimenti incredibili che includono contatti extraterrestri ufficiali, esseri umani geneticamente modificati e sempre più maggiore autonomia dell’intelligenza artificiale. Ci dovrebbero inoltre essere una crisi energetica manipolata, il controllo della popolazione attraverso microchip, disastri climatici progettati e fughe di notizie su operazioni militari segrete. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra le previsioni più inquietanti spicca una guerra in Inghilterra accompagnata dal ritorno della peste. (Radio 105)
Sempre secondo Baba Vanga nel 2025 si prevedono eventi naturali catastrofici, tra cui l'eruzione di vulcani inattivi. Baba Vanga, la veggente che in passato ha profetizzato tragedie e attacchi come quello dell'11 settembre avrebbe lasciato una previsione anche per l'anno 2025 che sta per cominciare. (Liberoquotidiano.it)
Nata a Strumica da una famiglia Bulgara il 31 gennaio 1911, nei territori dell'allora Impero Ottomano, Vanga diviene nota per le sue presunte capacità di previsione dopo un evento traumatico che le cambia la vita. (Corriere dell'Umbria)
Si tratta ovviamente di fake news, non ci sono prove scritte e le dicerie vengono interpretate una volta che un determinato evento accade. Ormai è diventata una tradizione. (Virgilio Notizie)
Nel contesto del 2025, si sottolinea l’importanza del Giubileo. Gli storici e gli studiosi continuano a rivedere le sue scritture alla ricerca di indizi su come il nuovo anno possa essere influenzato. Profondità delle profezie (Cronache della Campania)
Anche per il 2025 rileggendo le Profezie di Nostradamus si possono intravvedere spunti e supposizioni su quanto potrebbe accadere nell'anno che va a cominciare e che coincide con il Giubileo. Nostradamus, le profezie per il 2025: cosa succederà nell'anno nuovo secondo quanto scritto secoli fa nelle quartine dall'astrologo francese. (leggo.it)