Profezia per il 2025 di Baba Vanga e Nostradamus: da una nuova guerra "devastante" in Europa a disastri naturali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali sono le profezie per il 2025? Le predizioni di Baba Vanga e Nostradamus sono simili. I due hanno previsto il contatto alieno con gli umani, un tentativo di assassinio di Vladimir Putin, attacchi terroristici in Europa e un regno tumultuoso per Re Carlo. Ma ci sono nuove previsioni allarmati per il prossimo anno. Vediamo quali. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
PUBBLICITÀ Siamo quasi alla fine del 2024 e l'anno non è stato proprio tranquillo. Aspettate solo di sapere cosa ci riserverà il prossimo anno. Spoiler: non è un granché. Anzi, da scatenare l'apocalisse. (Euronews Italiano)
Ormai è diventata una tradizione. Si tratta ovviamente di fake news, non ci sono prove scritte e le dicerie vengono interpretate una volta che un determinato evento accade. (Virgilio Notizie)
Con l'avvicinarsi del 2025, l'interesse per le profezie di Nostradamus si rinnova, suscitando curiosità e dibattiti. Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, fu un astrologo e scrittore del XVI secolo, celebre per le sue enigmatiche quartine raccolte nel libro “Les Prophéties”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Conosciuta per le sue previsioni inquietanti e affascinanti, Vanga ha previsto eventi che si estendono fino all'anno 5079. Baba Vanga, la leggendaria indovina bulgara conosciuta anche come la “Nostradamus dei Balcani”, ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo delle profezie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nostradamus, le profezie per il 2025: cosa succederà nell'anno nuovo secondo quanto scritto secoli fa nelle quartine dall'astrologo francese. Anche per il 2025 rileggendo le Profezie di Nostradamus si possono intravvedere spunti e supposizioni su quanto potrebbe accadere nell'anno che va a cominciare e che coincide con il Giubileo. (corriereadriatico.it)
Nostradamus, risveglio di un virus mortale, la fine della Royal Family e un nuovo Papa: ecco tutte le catastrofiche previsioni per il 2025 Nata a Strumica da una famiglia Bulgara il 31 gennaio 1911, nei territori dell'allora Impero Ottomano, Vanga diviene nota per le sue presunte capacità di previsione dopo un evento traumatico che le cambia la vita. (Corriere dell'Umbria)