Nostradamus, tutte le profezie 2025: nuova malattia infettiva, terremoto, siccità e rivoluzioni in Vaticano e nella Royal Family. Cosa prevede per l'anno nuovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nostradamus, le profezie per il 2025: cosa succederà nell'anno nuovo secondo quanto scritto secoli fa nelle quartine dall'astrologo francese. Nulla di certo, ovvio, ma spesso quello che ha scritto Nostradamus nel passato si è avverato. Anche per il 2025 rileggendo le Profezie di Nostradamus si possono intravvedere spunti e supposizioni su quanto potrebbe accadere nell'anno che va a cominciare e che coincide con il Giubileo (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Insomma, anche le previsioni per il 2025 sono tutte balle: dai contatti con gli alieni alla telepatia. Si tratta ovviamente di fake news, non ci sono prove scritte e le dicerie vengono interpretate una volta che un determinato evento accade. (Virgilio Notizie)
Scopriamo le misteriose profezie di Nostradamus per il 2025: cambiamenti globali, eventi naturali e rivelazioni inquietanti che continuano a suscitare curiosità e dibattiti. (greenMe.it)
Nel contesto del 2025, si sottolinea l’importanza del Giubileo. Gli storici e gli studiosi continuano a rivedere le sue scritture alla ricerca di indizi su come il nuovo anno possa essere influenzato. Profondità delle profezie (Cronache della Campania)
Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, fu un astrologo e scrittore del XVI secolo, celebre per le sue enigmatiche quartine raccolte nel libro “Les Prophéties”. Le sue previsioni, spesso oscure e soggette a varie interpretazioni, continuano ad affascinare, soprattutto in periodi di incertezza globale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Cos'avrebbe previsto la veggente per il 2025 e non solo Le profezie della presunta veggente, riprese anche da molti giornali italiani, parlano espressamente dello scoppio di una terza guerra mondiale nel 2025, per la precisione di "una guerra a oriente che distruggerà l'occidente". (Today.it)
Baba Vanga, la leggendaria indovina bulgara conosciuta anche come la “Nostradamus dei Balcani”, ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo delle profezie. Mentre ci avviciniamo al 2025, le sue profezie per quest'anno sono particolarmente allarmanti e parlano di guerre e disastri naturali, ma anche di innovazioni scientifiche e vittorie sportive. (QUOTIDIANO NAZIONALE)